Venerdì, Mag 2022
Ciao Mondo 3!
"/news/hardware/qnap-presenta-il-nas-ts-233-una-soluzione-di-archiviazione-e-collaborazione-intelligente-ideale-per-il-lavoro-ibrido-2022040114410/" />/news/hardware/qnap-presenta-il-nas-ts-233-una-soluzione-di-archiviazione-e-collaborazione-intelligente-ideale-per-il-lavoro-ibrido-2022040114410/

QNAP presenta il NAS TS-233, una soluzione di archiviazione e collaborazione intelligente ideale per il lavoro ibrido

QNAP® Systems, Inc., innovatore leader per le soluzioni di calcolo, rete e archiviazione, ha presentato oggi i NAS a 2 baie TS-233 adatti per gli ambienti domestici e ufficio. Grazie al design elegante e alle ventole silenziose, il TS-233 rappresenta una soluzione di archiviazione centralizzata, backup, condivisione dei file e multimediale economica ricca di applicazioni NAS per migliorare la produttività e massimizzare il concetto di intrattenimento.

image0 56cf1

Il nuovo TS-233 presenta un processore ARM Cortex® A55 quad-core con memoria da 2GB integrata. Può essere utilizzato con SSD SATA 6Gb/s da 3,5” e supporta l’accelerazione della crittografia AES-NI per offrire backup/ripristino ad alta velocità, accesso ai file ed esperienza di condivisione sicure. Grazie al processore NPU (Neural network Processing Unit) integrato, il TS-233 migliora anche le prestazioni QNAP AI Core (motore gestito da AI per il riconoscimento delle immagini) per un riconoscimento di volti e oggetti ad alta velocità.

“Il TS-233 offre molte possibilità per gli utenti domestici e di piccole aziende. Gli utenti domestici apprezzeranno il backup centralizzato, la soluzione cloud personale e le opzioni multimediali, mentre uffici e organizzazioni potranno trarre vantaggi dall’archiviazione semplificata, facilità di sincronizzazione/condivisione dei file e collaborazione che possono migliorare il lavoro remoto e ibrido”, ha dichiarato Jerry Deng, Product Manager di QNAP.

Il TS-233 dispone del nuovo sistema operativo QTS 5.0, in grado di offrire che molte applicazioni studiate specificamente per l’utilizzo in ambiente domestico e all’interno di piccole realtà aziendali: File Station semplifica l'accesso ai file del NAS, con la condivisione e la gestione tramite il browser Web; Hybrid Backup Sync può eseguire in modo semplice il backup dei file del NAS sul cloud o altro NAS per soddisfare la strategia di backup 3-2-1; Qsync consente una sincronizzazione efficiente dei file tra più utenti e dispositivi. Con le applicazioni multimediali come QuMagie, Video Station, e Music Station, gli utenti QNAP possono poi archiviare e gestire centralmente tutte le loro foto, video, e file musicali. TS-233 supporta inoltre la tecnologia ARM NEON, in grado di migliorare ulteriormente l’esperienza di intrattenimento, grazie alla possibilità di elaborare i video più velocemente.

image1 97e1f

Specifiche principali

  • TS-233: Modello tower a 2 bay;
  • Processore ARM Cortex® A55 quad-core (fino a 2,0GHz),
  • 2 GB di RAM;
  • Supporta HDD/SSD SATA 6Gbps da 3,5”/2,5” hot-swap;
  • 1x porta RJ45 Gigabit Ethernet,
  • 1x porta USB 3.2 Gen 1 Tipo A,
  • 2x porta USB 2.0 Tipo A;
  • 1x ventola silenziosa da 8cm

Per maggiori informazioni e per visualizzare la linea completa di prodotti NAS QNAP, visitare www.qnap.com.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads


SEF Advance debug information

Array
(
    [option] => com_content
    [view] => article
    [id] => 14410
    [catid] => 52
    [Itemid] => 
)