Sabato, Ott 2021
Ciao Mondo 3!
"/news/hardware/ecco-la-nuova-serie-di-schede-grafiche-geforce-msi-rtx-3000-2020090213469/" />/news/hardware/ecco-la-nuova-serie-di-schede-grafiche-geforce-msi-rtx-3000-2020090213469/

Ecco la nuova serie di schede grafiche GeForce MSI RTX 3000

Come brand leader nel mondo dell’hardware gaming, MSI è orgogliosa di presentare la sua nuova serie di schede grafiche basate sulle GPU GeForce RTX 3000 di NVIDIA, in grado di unire le più recenti tecnologie hardware, design della circuiteria aggiornato e raffreddamento incredibilmente silenzioso ed efficace.

MSI RTX 3000 a2183

Le nuove GPU NVIDIA GeForce RTX serie 30, la seconda generazione di RTX, sono dotate di nuovi RT Core, Tensor Core e multiprocessori streaming, in grado di offrire immagini straordinarie, frame rate incredibilmente veloci e accelerazione AI a giochi e applicazioni creative. Alimentata dall'architettura NVIDIA Ampere, che offre aumenti di prestazioni fino a 1,9 volte per watt rispetto alla generazione precedente, la serie RTX 30 alimenta senza sforzo le esperienze grafiche a tutte le risoluzioni, anche fino a 8K nella fascia più alta. Le GeForce RTX 3090, 3080 e 3070 rappresentano il più grande salto generazionale di GPU nella storia di NVIDIA.

“Essendo la seconda generazione di RTX, la serie RTX 30 rappresenta il più grande salto generazionale nella storia delle GPU gaming”, ha affermato Matt Wuebbling, vice president del marketing GeForce NVIDIA. “Siamo entusiasti di vedere come i partner AIB come MSI supportino la nostra tecnologia e la nostra ricerca, con l’obiettivo di fornire le migliori esperienze.”

Panoramica della serie MSI GeForce RTX 3000

MSI ha deciso di introdurre due serie di schede grafiche basate sulla nuova architettura NVIDIA Ampere:

MSI RTX 3000 1 24b4d

La serie GAMING è stata aggiornata con un nuovo look mantenendo lo stesso ottimo equilibrio di sempre tra prestazioni, raffreddamento e bassa rumorosità. A guidare questa serie di prodotti è il nuovo design TORX 4.0 con due ventole con profili aggiornati, in grado di formare un flusso d’aria concentrato al sistema di raffreddamento TRI FROZR 2. Una piastra posteriore con finitura opaca non solo rinforza la scheda grafica ma le fornisce anche un migliore raffreddamento passive attraverso l’implementazione di pad termici. Mystic Light arricchisce l’esterno della scheda grafica, illuminando il sistema grazie ai LED RGB sincronizzati tramite il software MSI Dragon Center.

MSI RTX 3000 2 b58aa

Il popolare design VENTUS è tornato ed è più grande che mai, ora migliorato con ventole TORX 3.0 e disponibile nelle varianti a tripla e a doppia ventola. Che sia per lavoro o per gioco, il design incentrato sulle prestazioni di VENTUS è in grado di mantenere gli elementi essenziali al primo posto per portare a termine qualsiasi compito. Un robusto sistema di raffreddamento, una piastra posteriore rinforzata con finitura spazzolata e un’estetica che richiama lo stile Industrial rendono questa scheda grafica adatta per qualsiasi build.

GAMING e VENTUS insieme formeranno la punta di diamante della lineup MSI di GeForce RTX 30, anche se MSI prevede l’aggiunta di qualche nuova serie nel prossimo futuro.

MSI fornirà un primo sguardo alle nuove serie VENTUS e GAMING durante la livestream Insider mercoledì 2 settembre alle ore 16:00 CEST / 07:00 / 22:00 Taiwan.

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads