Giovedì, Ago 2022
Ciao Mondo 3!
"/networking/nas/videosorveglianza-facile-con-asustor-drivestor-4-e-d-link-2022080314469/" />/networking/nas/videosorveglianza-facile-con-asustor-drivestor-4-e-d-link-2022080314469/

Videosorveglianza facile con Asustor Drivestor 4 e D-link

Indice articoli

Non è mai facile scegliere un NAS e soprattutto non è mai facile “staccarsi” da servizi cloud come OneDrive, DropBox o Google Drive che ci offrono spazi su internet ad un costo moderato e facilmente accessibili. Ma se oltre allo spazio fisico iniziassimo ad avere bisogno di altri servizi? Ad esempio, volessimo partire per le vacanze e sentissimo la necessità di installare un servizio di videosorveglianza con un ottimo rapporto qualità prezzo? Beh in questo caso ASUSTOR e DLINK ci vengono incontro con una soluzione abbordabile e facilmente configurabile.

00 intro ab279

Pubblicità



Nel passato abbiamo parlato di svariati prodotti Asustor dedicati al mondo delle SOHO/PMI, ad esempio il Lockerstor 4 Pro AS6604T oppure il Lockerstore 8 AS6508T o ancora il modello AS6602T mentre oggi vogliamo andare ad analizzare un prodotto entry level che ci permetterà di avere il giusto rapporto qualità / prestazioni e ovviamente prezzo.

00 logo asustor 34953

Fondata il primo Agosto 2011 con sede a Taipei, Asustor è un’azienda affiliata alla colossale ASUS (il nome ci diceva qualcosa) che ha a catalogo prodotti atti allo storage online, NAS, nello specifico. Seppur molto giovane, l’azienda si appoggia quindi all’infrastruttura di uno dei leader mondiali nel settore IT Consumer.

Con il passare del tempo Asustor sta consolidando il suo nome grazie a prodotti dalle ottime perfomance e features, posizionandosi al top nel settore NAS.

In passato abbiamo già testato prodotti Asustor, di seguito potete trovare i link relativi alle pubblicazioni precedenti:

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads


SEF Advance debug information

Array
(
    [option] => com_content
    [view] => article
    [id] => 14469
    [catid] => 72
    [Itemid] => 
)