Giovedì, Feb 2021

Corsair iCUE H150i Elite Capellix, prestazioni e silenziosità al top!

Indice articoli

Intro ad7b9

Torniamo a parlare di dissipatori e pochi giorni dalla sua uscita ufficiale oggi andremo a presentarvi uno dei nuovi dissipatori All-In-One della nuova serie di Corsair, l’iCUE H150i Capellix Elite. Questo dissipatore ha un radiatore da 360mm e ci arriva abbinato a tre ventole a lievitazione magnetica Corsaire ML120PWM RGB. Caratteristica chiave di questo dissipatore è una pompa molto potente corredata dai 33 nuovissimi ultra-luminosi RGB Led Capellix.

Pubblicità



Fondata nel 1994 come Corsair Microsystem, intenta inizialmente a produrre chip di cache L2 per i processori, sposta la sua produzione verso moduli DRAM, dato che Intel con l’uscita del Pentium Pro integra la cache di L2 nella CPU.

Corsair logo

 

Avvia così la produzione prima dei chip di DRAM per il settore server, poi percepisce le potenzialità del nascente settore dell’overclock e della poca presenza di prodotti altamente selezionati e si fa strada realizzando e facendosi apprezzare anche a livello professionale con prodotti tecnicamente all’avanguardia e molto performanti curando in particolar modo l’aspetto estetico. Ad oggi il catalogo produttivo Corsair vanta prodotti che vanno dagli Alimentatori per finire a sistemi completi per il raffreddamento a liquido, dagli chassis alle unità a stato solido SSD non dimenticando la nuova linea di periferiche da gaming. Corsair inoltre di recente ha aggiornato anche il suo logo caratterizzato dall’inconfondibile veliero.

A seguire andiamo a riportare anche le caratteristiche nonché la comparazione del nuovo dissipatore AIO Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX con gli altri modelli ELITE CAPELLIX:

Technical Specifications 2fd2c

Corsair

Follow us on Instagram

Segui il nostro profilo Instagram

Articoli Correlati - Sponsored Ads