Mercoledì, Gen 2022
Ciao Mondo 3!
"/cooling/liquid/alphacool-cape-corp-bullseye-black-pro-201106015240/" />/cooling/liquid/alphacool-cape-corp-bullseye-black-pro-201106015240/

Vaschetta Alphacool Cape Corp Bullseye Black Pro

Indice articoli

Alphacool_Cape_Corp_Bullseye_Black_Pro_POML’Alphacool Cape Corp Bullseye Black Pro è una vaschetta per impianti a liquido compatta e di forma circolare. Dopo aver analizzato la Repack-Cooling Slot-In oggi la redazione di XtremeHardware vi presenterà un altro particolare prodotto di Alphacool.

 

 

Pubblicità



 

Alphacool_logo

 

L’azienda Alphacool, ormai da anni nel settore del raffreddamento , utilizza un motto, “The Cooling Company”, che chiarisce bene l’obbiettivo perseguito. A catalogo troverete infatti molte delle soluzioni atte a realizzare e personalizzare il vostro impianto di raffreddamento per PC, sia esso ad aria, sia, per gli utenti più esigenti, a liquido. L’oggetto della nostra recensione è conosciuto molto bene dagli amanti del raffreddamento liquid-cooling in quanto ne costituisce un componente essenziale. La vaschetta ha il compito principale di fare da buffer ed impedire che la pompa, di solito collegata a valle della vaschetta, non rimanga mai priva del liquido. Le attuali pompe sono infatti sempre più potenti e delicate, e se restando senza liquido anche per qualche secondo, si ridurrebbe drasticamente la loro vita utile. Ma torniamo a noi e concentriamoci sulla vaschetta Alphacool Cape Corp Bullseye Black Pro (POM) entrando in dettaglio nel paragrafo che segue.

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads